LHi P4
POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA AD ALTA EFFICIENZA CON COMPRESSORE DC INVERTER PER SISTEMI A 4 TUBI
Potenza termica da 51 kW a 270 kW
Le pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza della serie LHi P4U/P4S sono unità progettate per impianti di condizionamento e riscaldamento a quattro tubi, che consentono di produrre contemporaneamente o disgiuntamente acqua fredda per il raffreddamento ed acqua calda per il riscaldamento.
Le unità sono fornite con uno scambiatore aggiuntivo, usato come condensatore per l’acqua calda, la cui produzione è indipendente dalla modalità di funzionamento dell’unità. L’attivazione dello scambiatore avviene automaticamente tramite il controllo a microprocessore quando la temperatura dell’acqua calda sul ritorno è inferiore al set impostato.
Queste unità sono in grado di produrre acqua calda ed acqua fredda contemporaneamente e/o disgiuntamente con efficienze energetiche elevatissime. Sono tutte fornite complete di uno specifico controllo a microprocessore avanzato fornito di software per la gestione delle varie priorità.
Le versioni XL hanno inoltre una rumorosità è estremamente contenuta grazie all’utilizzo di uno speciale sistema flottante di smorzamento delle vibrazioni che consente una riduzione di rumorosità di circa 6-8 dB(A) (opzionale).