LHI
POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA AD ALTA EFFICIENZA CON COMPRESSORE DC INVERTER
Potenza termica da 51 kW a 270 kW
Le pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza serie LHi sono particolarmente adatte per applicazioni con sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per quelle applicazioni in cui è necessaria la massima efficienza in modalità riscaldamento.
Le unità sono state progettate specificamente per avere la migliore efficienza in modalità riscaldamento, possono operare fino a temperature esterne di -20°C e produrre acqua fino ad una temperatura di 60°C.
Tutti i modelli sono inoltre forniti di valvola di inversione ciclo per la funzione di sbrinamento invernale; le versioni HH sono progettate per la sola produzione di acqua calda e sono adatte per la fruizione di detrazioni fiscali nei paesi in cui esistono specifiche normative per l’utilizzo delle pompe di calore come generatore termico.
Le versioni RV sono in grado di produrre acqua refrigerata. Le versioni XL hanno inoltre una rumorosità estremamente contenuta grazie all’utilizzo di uno speciale sistema flottante di smorzamento delle vibrazioni che consente una riduzione di rumorosità di circa 6-8 dB(A) (opzionale).