HMA Z
DEUMIDIFICATORI INDUSTRIALI CON CONTROLLO DELLA TEMPERATURA
Capacità di deumidifica da 260 l/24h a 940 l/24h
Portata aria da 3500 m3/h a 8500 m3/h
I deumidificatori HMA/Z sono apparecchi ad elevate prestazioni adatti ad usi industriali e commerciali impiegati per collocazione in ambiente ove sia necessario controllare contemporaneamente temperatura e umidità o prevenire fenomeni di condensazione. Indicato per archivi, stirerie, caseifici, interrati in genere, cantine e ambienti industriali ove si produca umidità, ecc.
La serie si compone di 6 modelli e copre un campo di potenzialità che varia da 263 a 940 l/24h.
I deumidificatori HMA/Z presentano anche un’agevole manutenzione: le parti interne infatti sono principalmente collocate in un vano tecnico insonorizzato, facilmente accessibili anche se l’unità è in funzione.
Tutte le unità sono fornite di serie con sbrinamento a gas caldo, complete di set di valvole solenoidi per l’iniezione del gas caldo nella batteria evaporante in caso di formazione di ghiaccio.
Funzionamento in deumidificazione: è attivo il condensatore interno; l’unità deumidifica e riscalda l’ambiente. Funzionamento in raffreddamento: è attivo il condensatore esterno; l’unità deumidifica e raffredda l’ambiente.
Le unità sono equipaggiate di microprocessore evoluto con predisposizione per collegamento RS485 (opzionale).
Le sonde di temperatura e umidità sono accessori forniti su richiesta.